Sede
L'incontro IARG 2018 si svolgerà presso Villa Cambiaso, storica dimora nobiliare, sede del polo di Ingegneria della Scuola Politecnica. Il convegno si terrà al piano nobile della Villa.
Come raggiungere Villa Cambiaso:
Con veicolo privato: da Ponente percorrendo via Albaro, svoltando a sinistra in viale Causa, poi a destra in via Rodi e ancora a destra in via Montallegro; da Levante arrivando in piazza Leonardo da Vinci, svoltando a destra in via Montezovetto, quindi a sinistra in via Rodi e infine a sinistra in via Montallegro.
L’ingresso a Villa Cambiaso è pedonale. Per l’eventuale necessità di accedere con l’auto (lo stazionamento per lungo periodo è regolamentato da permessi) è possibile comunicare con la Segreteria della Scuola Politecnica.
Con autobus: linee dirette 43 o 15, fermata Albaro/Causa. La stazione ferroviaria più vicina alla sede dell'incontro è quella di Genova Brignole dalla quale parte la linea 43. Per la linea 15 recarsi in Corso Buenos Aires (5 minuti a piedi dalla stazione di Genova Brignole). Per altre provenienze (ad esempio stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe) consultare le linee sul sito: https://www.amt.genova.it/amt/
Con aereo: dall'aereoporto Cristoforo Colombo con taxi o linea Volabus, con capolinea stazione ferroviaria Genova Brignole.
Poiché la Sala e le aule ove si svolgerà l’evento presentano barriere architettoniche, si prega di segnalare, all’atto della registrazione, eventuali particolari necessità.
Comitato organizzatore
Supporto tecnico ed amministrativo:
Comitato scientifico
Riccardo Berardi
Rossella Bovolenta
Roberto Passalacqua